giovedì 7 gennaio 2016

Labo Pure Flower make up: recensione!

Salve a tutte/i!
Finalmente ricomincio ad aggiornare il blog. Siiii ho un nuovo computer, lo bramavo da mesi.
Oggi voglio parlarvi di un brand che mi ha incuriosito tanto.

Il brand in questione e LABO.





L'azienda mi ha gentilmente inviato 3 prodotti della collezione di trucco " Pure Flower".

                            

La collezione è ispirata ai fiori, non semplicemente perchè i fiori sono simbolo della primavera o perchè richiamano alla mente i colori più belli della natura, ma perchè sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche.
Alcuni di essi sono utili a benessere e alla protezione dei tessuti cutanei. Per questa ragione Labo, partendo dal know how del brevetto svizzero sul potenziamento degli estratti botanici, ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione ESTRATTI POTENZIATI DI FIORI.
In particolare estratti di fiori di Rosa Canina, Nymphaea Alba e Camomilla Recutita. Ciascuno di questi fiori ha proprietà specifiche e importanti sotto il profilo cosmetico:

ROSA CANINA: ANTI-OSSIDANTE
La Rosa Canina deve le sue proprietà anti-ossidanti al suo contenuto in vitamina C, in polifenoli e flavonodi, in grado di contrastare i radicali liberi.

NYMPHAEA ALBA: RIVITALIZZANTE
La Nymphaea Alba contiene una particolare linfa rivitalizzante che stimola la produzione di energia delle cellule e le ossigena.

CAMOMILLA RECUTITA: PROTETTIVA
L'azione protettiva della Camomilla Recutita è in buona parte dovuta a particolari flavonoidi in grado di inibire l'azione di enzimi che possono favorire infiammazione.

Il packaging di questa collezione è qualcosa di bellissimo, tutte le scatole sono decorate con fiori e motivi floreali, i singoli prodotti sono custoditi in confezioni di color ghiaccio, con i motivi floreali distintivi che decorano parte della superficie.


TERRA/ CIPRIA COMPATTA
Un velo impercettibile di abbronzatura che colora la pelle in tutta naturalezza e scolpisce il volto.
Una terra compatta, facile da usare, caratterizzata da una texture cremosa al tatto, si sfuma in maniera leggera, a me hanno mandato la tonalità numero 03 " Cinnamon".
Disponibile in 3 tonalità.







MASCARA ALTA DEFINIZIONE
Mascara Alta Definizione con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti- ossidanti, protettive.
L'applicatore e in silicone, permette di rilasciare una ottimale quantità di prodotto senza sbavature.
Un mio parere riguardando questo mascara e che mi sono trovata bene, non proprio tanto, forse perchè sono abituata a mettere abbondante mascara, questo da un effetto molto naturale, non secca le ciglia. Io ho avuto modo di testare la colorazione numero 03 "Blue".
Disponibile in 3 colori.






SMALTO LUCIDO
E per ultimo, ma non per importanza voglio parlarvi dello smalto per unghie dalla formula ultra performante, ad elevata resistenza. La stesura e ottima,si applica facilmente, già con una sola passata copre. Sulle mie unghie con il toap coat è durato 4 giorni.
Io ho provato la colorazione numero 03 " Blue".
Disponibile in 4 colori.




Dopo 3 giorni


Io sono rimasta molto colpita dal packaging di questa collezione, molto fine e romantico.
Voi avete mai provato questo marchio??? Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate.

                                                                                    Un bacione, Antonella!





6 commenti:

  1. Ciao cara! Non ho mai provato nessun prodotto di questa marca, ma questi prodotti sembrano davvero carini! Mi incuriosiscono molto la terra ed il mascara blu, sembrano essere entrambi molto pigmentati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io mi sono trovata benissimo,anche con lo smalto che con una sola passata andava bene, abbastanza coprente.

      Elimina
  2. Ciao! sono stata in erboristeria e ho intravisto questo marchio, avevo sentito parlare benissimo della loro cipria un po di tempo fa, credo tornerò in negozio a sbirciare questa collezione più da vicino :)
    Nuova iscritta se ti va di ricambiare http://mettiunargentinaroma.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio anche io volentieri, se ti va seguimi tra i lettori fissi, ciaoooo

      Elimina
  3. Sembrano interessanti questi prodotti... :)

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bellissimo il mascaraa lo voglio:)
    Chiara
    https://tuttoquellocheci-piace.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi anche su...