giovedì 14 gennaio 2016

Recensione: Prodotti viso Yves Rocher!

Salve a tutte/i!

Parto dicendo che questa non e una collaborazione, ma ho comprato tutto con i miei soldi, semplicemente voglio parlarvene perchè mi stanno piacendo tanto.
Oggi voglio parlarvi di due prodotti che in questo periodo sono molto indispensabile per il mio viso.
Sto parlando del detergente viso "Hydra Vegetal" e della crema viso sempre della stessa linea di Yves Rocher.




 Purtroppo soffro molto di imperfezioni cutanee, brufoli soprattutto nel mento, e questa e una cosa che detesto tantissimo. Ho provato tantissimi prodotti, di tanti marchi ma con zero risultati.
Poi mi sono decisa a provare questo marchio, e questo detergente mi incuriosiva molto, e quindi ho deciso di prenderlo e iniziare a testarlo, insieme alla crema viso.


GEL DETERGENTE FRESCHEZZA HYDRA VEGETAL YVES ROCHER

 E un gel trasparente, con un odore bellissimo. Questo prodotto serve per eliminare tutte le impurità del viso, va utilizzato mattina e sera con un leggero massaggio con pelle umida, e poi va risciacquato abbondantemente. La sua azione di detergente e molto delicata, lascia la pelle veramente pulita, e dona una bellissima sensazione di freschezza.
Contiene 125 ml di prodotto, per un prezzo di €4.95.






CREMA RICCA 24H HYDRA VEGETALE YVES ROCHER

Intanto partiamo dicendo che questa crema è stata studiata per essere utilizzata sia di giorno che di notte. Ed è specifica per pelle da normale a secca. Io avendo una pelle molto secca, mi sono incuriosita molto di questa crema, e quindi ho deciso di provarla.
Purtroppo nel periodo invernale la mia pelle tende a tirare e seccarsi tantissimo, quindi ho bisogno per forza di una crema molto idratante, e questa lo e veramente.
Lascia la pelle morbidissima subito al tatto, e anche una sensazione di freschezza, io la sto utilizzando anche la sera. Poi ha un profumo davvero delicatissimo.
Contiene 50 ml di prodotto, per un costo di € 9.95 ( in offerta €5.95).







E voi avete mai provato qualche prodotto di Yves Rocher???

                                                                      Un bacione, Antonella!

1 commento:

  1. Hello there it would be nice if we follow each support each other. let me know when you do and i'll return.

    RispondiElimina

Seguimi anche su...