domenica 22 novembre 2015

Recensione: ANIKA MAKE UP!

Salve a tutti!

Oggi voglio parlarvi di brand che mi ha dato nuovamente la possibilità di provare altri loro prodotti.
Il brand in questione e ANIKA MAKE UP.



Circa 1 mese fa, nella loro pagina facebook pubblicarono un post che cercavano delle blogger per provare dei nuovi prodotti. Io decisi di provare nuovamente a candidarmi per diventare una loro blogger, visto che lo sono stata in passato, e hanno deciso di credere ancora in me.
Intanto il pacco è arrivato inaspettatamente, io non sapevo di essere stata scelta, e questa per me è stata una vera e propria sorpresa.
Aperto il pacco non so il perchè ho sentito un forte profumo di cioccolata, non so se sia stata solo una mia sensazione.

Il pacco conteneva:

- Mascara Magnum nero
- Ombretto Waterproof N°09
- Lip Liner Pen N° 04
- 7 Days Lip stick




                               MAGNUM MASCARA

Intanto partiamo dal pack nero con scritta viola chiaro, molto semplice ma carino. Una cosa che purtroppo non posso dirvi e che non so quale sia il compito del mascara, perchè nella confezione non è specificato, ma con la mia poca esperienza posso dirvi che visto lo scovolino bello grosso, serva per volumizzare le ciglia. Separa le ciglia molto bene, e come effetto mi piace molto, e fa un effetto veramente molto naturale.
Il prodotto contiene 9 ml di prodotto,  prezzo di € 4.90.




                   OMBRETTO WATERPROOF N° 09

Partendo sempre dal pack, molto semplice ma bello. La tonalità e tra arancio- dorato. Un colore che a me piace davvero tanto, perchè si possono creare davvero tanti make up.
Però purtroppo l'unica pecca se non viene usato con un primer, dopo nemmeno 1 ora l'ombretto va via, e si scioglie tutto nelle pieghette.
Molto delusa da questa, visto che comunque e un ombretto waterproof, presenta una texture leggera.
Contiene 7 gr di prodotto, prezzo € 5.40.




                               LIP LINER PEN

L'azienda propose una nuova scoperta, una penna per definire il contorno labbra. Io ero felice, e volevo anche provarla.Il colore e lo 04 Light Brown.Sono rimasta troppo delusa da questo prodotto. La consistenza è la stessa di un semplice eyeliner. Quando viene applicato nelle labbra, cola tutto, e quindi e impossibile poterlo applicare, non è stato possibile per me applicarlo.
Il prezzo e di € 5.90.





                   7 DAYS LIP STICK ANIKA MAKE UP

E per ultimo ma non per importanza vi parlo del rossetto.
 Il pack di questo rossetto mi piace molto.
Il numero OB20. All'inizio ero scettica per il colore marrone, visto che non mi ci vedo con questi colori, ma poi mi sono decisa e l'ho provato.
Ha una buona stesura,molto facile da stendere. La durata non e proprio il massimo,dura dalle 2-3 ore.
Forse e l'unica cosa che ho apprezzato più di tutti




                            


Ringrazio infinitamente l'azienda, per qualsiasi informazione vi lascio il link del sito, e della loro pagina Facebook.

http://www.anika.it/

https://www.facebook.com/Anika-MakeUp-350660541652488/?fref=ts

                                                                               
                                                                      Un bacione, Antonella!



Nessun commento:

Posta un commento

Seguimi anche su...