martedì 3 novembre 2015

ARROGANCE PASSION!


Salve a tutti!


Qualche settimana fa mi contattò un brand Arrogance e mi chiese se mi faceva piacere ricevere in anteprima una nuova loro uscita.
Arrogance è uno dei marchi che ha fatto la storia della profumeria negli anni 80.
Un must che non può mancare in nessuna collezione uomo e donna di profumi. Non solo profumi, ma bagnoschiuma, deodoranti e tutto ciò che un uomo e una donna possono desiderare per essere sempre di tendenza.



Si tratta di un Kit composto da: 


      Arrogance Passion Fragranza E.d.P 100 
   Arrogance Passion Body Lotion formato 400 ml
-   Arrogance Passion Shower Gel formato 400 ml
-   Arrogance Passion Deodorante Spray formato 150 ml
-   Arrogance Passion Fragranza E.d.P 15 ml



ARROGANCE PASSION, la nuova fragranza femminile!
 Il 26 ottobre Arrogance, brand storico nel panorama della profumeria,ha lanciato la sua nuova fragranza femminile.
Arrogance è un brand storico e fortemente riconosciuto.
Arrogance Passion è la fragranza della cenerentola moderna che, in tutta la sua femminilità, sprigiona un’intrigante mix di forza e fragilità. E’ una donna “intensa” come il suo profumo, passionale, indipendente e determinata, protagonista delle proprie emozioni, istintivamente seducente. Nella sinuosità delle forme e nell’intensità pura del colore si accende un inedito equilibrio attraverso cui esprimere forza, determinazione, passione, emozioni intense amplificate dalle sfumature del viola, codice colore di un’intensa seduzione.



IL PACK Sensuale e avvolgente. Per questo profumo, un flacone studiato e progettato per descrivere il caldo abbraccio della passione. Un flacone irregolare, misterioso e sensuale nel tono del viola che si sfuma dalla base fino alla capsula, anche’essa totalizzata. Un fregio, il logo in argento a caldo che suggella un’implicita promessa. Da ultimo, lo scrigno: custode di questo jus, un elegante ed imponente astuccio, impreziosito dal finish metallizzato che riprende nella grafica la forma sinuosa del flacone.



LA FRAGRANZA Imponente, effusiva, a tratti ipnotica. L’eleganza e l’intensità del colore, introducono lo spirito, la speciale carica di sensualità racchiusa in questa fragranza. L’impatto è intenso e luminoso. L’accordo fruttato di Mandarino, Gelsomino e Fiori d’Arancio scivola sinuosamente in un ricco cuore di Tuberosa e Cumino accentuato da note sensuali ed avvolgenti dell’Eliotropio. Sigillo di questo prezioso Elisir di Seduzione, le intense note di Ambra, Legno di Cashmere e Legno di Cedro.






Adesso voglio parlarvi del bagnoschiuma e crema corpo, Per quando riguarda il pack di entrambe le bottiglie sono molto fine, eleganti e molto belle, insomma si fanno notare :-).
Lasciano un profumo delicatissimo,e la pelle risulta morbida.



Per quanto invece riguarda il deodorante devo dire che mi piace tantissimo,dura tutta giornata.
Come al solito anche per il pack e qualcosa di fine.



Insomma non posso più fare a meno di questi prodotti. 

Per maggiori informazioni vi lascio il link del sito:http://www.arroganceparfums.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/ArroganceParfums/?fref=ts

                                                                  Un bacione, Antonella!

1 commento:

  1. complimenti per questa collaborazione profumata :) se non l'hai ancora fatto partecipa al mio giveaway :)

    RispondiElimina

Seguimi anche su...