mercoledì 21 ottobre 2015

Recensione JUST COSMETICS!

Salve a tutti!

Oggi voglio parlarvi di un brand che ho scoperto da poco, e che mi ha incuriosito molto.
Il brand in questione e JUST COSMETICS, un nuovo marchio low cost che produce prodotti per le labbra, occhi, viso e nails.
.


L'azienda mi ha dato l'occasione di testare un kit di prodotti, tutto contenuto in una carinissima pochette di colore nero, col nome del marchio bianco.



I prodotti che ho avuto modo di testare sono : 1 smalto, 1 top coat della linea "In love with nails"di un Edizione Limitata, 1 ombretto, 1 ombretto in crema, 1 rossetto, 1 lipgloss.



Iniziamo a parlare delle unghie.
Ho avuto modo di provare :



-smalto della linea "In love with nails" Edizione limitata numero 060 pistachio cream;
un bel verde tiffany che mi è piaciuto tantissimo, si stende molto bene, però per avere dei buoni risultati consiglio di applicarlo due volte, si asciuga molto in fretta.



-Sweet & mellow top coat della linea " Il love with nails" Edizione Limitata numero 060 pistachio sprinkle; un top coat molto dolce come dice il termine stesso =) con effetto zucchero sulle unghie di colore verde, che può essere applicato sia senza smalto che con lo smalto. Anche questo mi è piaciuto tanto.



Adesso passiamo agli ombretti, ho avuto modo di provare sia quello in polvere, che quello in crema.




- Ombretto della linea DELICATE" numero 130 fresh scent": un ombretto di un verde molto particolare, altamente pigmentato, durata ottima, si sfuma molto bene. Disponibile in 18 colori, con diverse finiture dal perlato al matt. 







- Ombretto in crema numero 030 " charade" : diciamo che io non uso molto gli ombretti in crema che non mi piacciono, però questo come potevo non provarlo, un colore molto bello, dona molta luminosità all'occhio, e regge anche molto bene senza primer.
Disponibile in 6 tonalità.





Un'altro prodotto che ho testato e il rossetto "020 lobster", un rossetto dal finish opaco, e per questo non è stato per niente gradito da me, forse perchè non amo particolarmente i rossetti opachi, per usarlo bisogna prima idratarlo per bene. Per la durata devo dire che dura un bel pò di ore.
Disponibile in 6 tonalità.







E per ultimo ma non per importanza voglio parlarvi del Lipgloss " 010 porcelain ballet" un lipgloss che idrata molto bene le labbra, e dona lucentezza alle labbra. La cosa che mi è piaciuta e che dona un effetto molto naturale alle labbra, ma sopratutto non appiccica per niente.
Disponibile in 6 tonalità.





E voi conoscevate questo brand?? Fatemelo sapere con un commento.

Vi lascio il link del sito per qualsiasi informazione:
http://just-cosmetics.eu/
FACEBOOK: https://www.facebook.com/justcosmeticsDE?fref=ts
                                                     
                                                                  Un bacione, Antonella!

3 commenti:

  1. Ciao! Nuova iscritta ^_* Questi prodotti li adoro son davvero molto validi..le colorazioni son stupende! Kiss

    RispondiElimina

Seguimi anche su...