REVIEW: P2 Cosmetics

13:47

Ciaooo....

Oggi voglio parlavi di un marchio che volevo provare da tantissimo tempo, ma che in Italia non era reperibile, ma fortunatamente è arrivato anche qui.

Sto parlando del marchio P2



P2 Cosmetics è un brand  austriaco, tanto atteso dalle fan italiane. Per il suo debutto in Italia( Giugno 2015), il brand ha scelto gli store OVS-UPIM: sono circa 200 i punti vendita coinvolti.
P2 cosmetics propone inizialmente la sua gamma Nail & Hands dedicata alla cura delle mani e allo styling delle unghie a 360°.

 Ecco le linee e i prodotti già disponibili:

- trattamento base: con oli preziosi e smalti per unghie sane;

- smalti base top coat: per la protezione e la lunga durata;
- trattamenti speciali: prodotti SOS per un rapido pronto soccorso;
- make up unghie: per un look sempre impeccabile;
- rinforzanti per unghie: indicato per unghie fragili e deboli;
- accessori: lime e articoli vari;
- cura delle mani: per mani sempre curate tutto il giorno;
- penne per unghie e cuticole; ideali per nutrire e correggere le imperfezioni.

L'azienda mi ha dato l'occasione di provare alcune loro cose.
Per iniziare volevo parlare della confezione nella quale era messo tutto il contenuto ricevuto, tutto molto bello e grazioso, ma soprattutto molto fine.


Partiamo parlando con un prodotto davvero miracoloso per le mie unghie, sto parlando del Fast Help Repair cioè un " pronto intervento" per unghie naturali rovinate, fragili e deboli.
Io ho avuto modo di provarlo molto bene, perchè avevo fatto il gel alle unghie e quando lo tolto avevo le unghie fragilissime, che mi facevano anche male. L'ho passato ogni giorno per circa 15 giorni e adesso le mie unghie sono rinate. Lo consiglio vivamente a tutte le ragazze che fanno o ricostruzione unghie, o gel , fa miracoli. Contiene 10 ml di prodotto.
.













Un'altro prodotto che vi voglio parlare e lo smalto della linea Satin Supreme, sto parlando del numero 060 queenly rose, uno smalto con finitura effetto seta. Devo dire che all'inizio quando ho visto il colore non ero così felice, perchè non vado matta per gli smalti rosa, ma questo mi è piaciuto tantissimo, molto delicato ed elegante. Lo smalto è durato per circa 7 giorni, ovviamente con un top coat, ma comunque regge molto bene.





E per ultimo ma non per importanza voglio parlarvi della limetta 7 step buffer.
Questa lima fa veramente ciò che promette, se utilizzata con movimenti giusti promette bene.
Comunque sia nel complesso devo dire che mi piace veramente tanto, anche per il semplice fatto che e molto comoda per i viaggi, che con una semplice lima puoi fare tutto.














La lima come dice il nome stesso si presenta con 7 diverse facce, tra cui 3 per limare e dare forma alle unghie, e 4 con funzione buffer e lucidante.
In ogni caso, consiglio vivamente a tutti questi prodotti low cost, ma che sono davvero ottimi sia per la qualità e anche per il prezzo.
                                                              Un bacione, Antonella!




You Might Also Like

1 commenti

Seguimi anche su...