martedì 29 settembre 2015

Review: Maschera della Vite WINETHERAPY

Ciao a tutte!

Oggi voglio parlarvi di un brand nuovo per me nel campo della bellezza.
 Il marchio in questione e WINETHERAPY.


Cos'è Winetherapy?

E' una nuova tendenza cosmetica conto l'invecchiamento cutaneo.
La Vinoterapia intesa come elisir di giovinezza è nata in Francia, a Bordeaux. Sfrutta il binomio tra Vino e Benessere. Le creme e i cosmetici sono tutti a base di vino, foglie di vite e parte dei semi d'uva, i vinaccioli, ricchi di polifenoli, ma considerati materia di scarto durante il processo di vinificazione.
Il segreto della Vinoterapia è il polifenolo, una sostanza presente nell'uva che ha un'azione stimolante per la circolazione e disintossicante per la pelle offrendo un'azione defaticante per tutto il corpo. Oltre a purificare, libera la pelle delle tossine raccolte giorno dopo giorno attraverso lo smog, e ottiene un effetto immediato sul peeling.
Tutti i prodotti non sono testati su animali, e sono 100% made in Italy.

Il Gruppo Goretti coniuga perfettamente il binomio vino e salute, e rende manifesti una volta di più i benefici provenienti dal succo più amato al mondo.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di una Maschera della Vite, e anche di 3 campioncini di Crema Viso Giorno e Notte, e il Siero d'Uva.



Cerco sempre di testare i prodotti al meglio, in ogni modo, e in qualsiasi condizione.
La maschera si presenta in un barattolo di 100 ml, ho avuto modo di provarla per bene per circa 2 mesi, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, si presenta di un colore bianco, e densa, ma al punto giusto, ed ha un profumo delicatissimo e particolare. Per poterla usare bisogna inumidire il viso, stendendo un sottile strato uniforme, evitando il contorno occhi, aspettando che si secchi, tenendola per 12-15 minuti, e quindi risciacquare molto bene. Utilizzare 2 volte a settimana.



Per quanto riguarda i 3 campioncini  che ho ricevuto posso dirvi poco, perchè il contenuto era davvero poco, ma quel poco che ho provato mi è piaciuto davvero tanto.


Consiglio vivamente questa maschera a tutte, perchè lascia la pelle del viso morbida e liscia.
Ringrazio infinitamente Sara e Giulia Goretti per aver creduto in me, e avermi dato questa grande occasione di provare i loro prodotti.


Per qualsiasi informazione o chiarimento di qualcosa, vi lascio il link del sito:
http://www.winetherapy.eu/
                           
                                                               Un bacione, Antonella!


2 commenti:

Seguimi anche su...