venerdì 18 settembre 2015

REVIEW: "Self Tanning Night Moisture Mask" VITA LIBERATA


Salve ragazze/i!

Scusate se non sono stata presente, ma purtroppo il mio computer ha deciso di abbandonarmi all'improvviso, e quindi non sapevo come aggiornare il blog, un paio di giorni fa ho preso un tablet, così posso scrivere.


Oggi voglio parlarvi di un prodotto diciamo particolare che mi ha inviato l'azienda VITA LIBERATA.




Vita Liberata è un marchio britannico che ha spopolato grazie ai suoi prodotti per l'abbronzatura.

L'azienda mi ha dato l'occasione di scegliere un prodotto, e ho scelto "Self Tanning Night Moisture Mask".


Parliamo di una maschera adatta ad ogni tipologia di pelle, da applicare prima di andare a letto, pensata per far abbronzate il viso gradualmente.
Io l'ho usata per un paio di settimane, e purtroppo la mia non sarà una recensione positiva. Partiamo dall'odore che non mi è piaciuto per niente, un po sgradevole per me, per quanto riguarda l'idratazione posso dire che idrata bene, e la pelle risulta morbida. Ma per quanto riguarda il colorito non cambia più di tanto, come promette la crema. 

Potete trovarla da Sephora al prezzo di €35.50, per 65 ml.

E voi avete mai provato autoabbronzanti??

                                                               Un bacione, Antonella!

Nessun commento:

Posta un commento

Seguimi anche su...