venerdì 7 agosto 2015

Collaborazione Anika make up!

Salve ragazze/i!

Sono tornata con una nuova recensione.
Stavolta voglio parlarvi di prodotti che ho testato molto volentieri. 

Anika Cosmetics nasce nel 2002 da un’idea di Giuseppe Ottaiano con l’obiettivo di «permettere ad ogni donna di concedersi il meglio dell'innovazione cosmetica senza sacrificare il proprio budget» e sviluppare un concetto di beauty care in grado di riscrivere le regole della cosmesi. Dal 2009 Anika  ha creato il brand "Anika Make Up" ed iniziato la vendita esclusiva tramite i propri Stores, avviando così un processo di espansione che ha portato all’apertura di un numero sempre crescente di punti vendita diretti e affiliati.
Express Yourself! Esprimi te stessa! In questo motto Anika Cosmetics riassume la propria visione. Grazie ad una vasta gamma di prodotti per il make up, per la cura del viso e del corpo in una varietà di colori, effetti e sensazioni uniche, Anika Cosmetics permette ad ogni donna di esprimere al meglio se stessa attraverso la propria bellezza.



L'azienda mi ha gentilmente inviato 3 prodotti da testare, e io ne sono stata più che felice, specialmente per la confezione, che era qualcosa di spettacolare.



Iniziamo a parlare del fondotinta perfect skin 3 IN 1: primer per preparare la pelle, fondotinta per uniformare, perfezionare ed illuminare, e correttore per nascondere i segni di occhiaie e stanchezza.
Ho testato questo fondotinta per un paio di settimane, e sono rimasta più che soddisfatta del risultato ottenuto, purtroppo io soffro di imperfezioni e questo fondotinta li copre davvero molto bene, non unge per niente, e non lascia la pelle per niente pesante, anche l'odore e molto piacevole. Si trova in 4 tonalità. La colorazione che ho provato io e la N 02, perfetto per il mio incarnato. Il prezzo e di € 8.70, contiene 35 ml di prodotto, con 12 mesi di scadenza. Ve lo consiglio al 100 %.




Un'altro prodotto che ho avuto modo di testare e l'ombretto Eye shadow clear mono della tonalità 07 . Essendo un ombretto cotto può essere utilizzato sia asciutto che bagnato, io l'ho provato in tutte e due le maniere ed ho ottenuto ottimi risultati, non e per niente polveroso, regge perfettamente col primer Essence. Contiene 5 g di prodotto, con scadenza di 24 mesi. Il prezzo € 4.50.



L'ultimo prodotto ma non per importanza e il rossetto 7 days li stick N. OB02 (non più disponibile). Questo rossetto è stato molto gradito da me, soprattutto per l'odore, mi sa molto di ciuingam alla frutta. All'inizio questo rosa non mi piaceva molto, ma poi provandolo meglio me ne sono innamorata, infatti lo uso sempre. La durata e di all'incirca 6 ore, mangiando e bevendo. Lascia le labbra morbide. Al momento e il mio rossetto preferito, e credo che lo sarà per un bel pò.





Vi lascio il link del sito dove poter acquistare:

                                                          Un bacione, Antonella!


5 commenti:

Seguimi anche su...