Recensione Secret Beauty Box

11:53

Ciao ragazze un po' di tempo fa sono stata scelta come tester insieme ad altre ragazze per provare una SECRET BEAUTY BOX.
Si tratta di un cofanetto misterioso che contiene 3 prodotti: shampoo nutriente, balsamo nutriente e olio senza risciacquo.
Ho provato subito i prodotti perchè ero molto curiosa nel vedere il risultato nei miei capelli secchi e danneggiati causati dal phon e piastra per capelli.

  • Ho applicato lo shampoo nutriente massaggiando dolcemente i capelli, poi ho risciacquato e ho ripetuto l'operazione per una seconda volta. Ancor prima di aver passato il balsamo i capelli erano già molto morbidi.
  •  Poi sono passata all'applicazione del balsamo nutriente, ho applicato una piccola quantità di prodotto solo sulle punte, ho risciacquato e i miei capelli erano super morbidissimi ed emanavano un profumo davvero intenso.
  • Dopo ho asciugato i capelli e ho messo l'olio nei capelli ed ho fatto la piega.


Devo dire che questi prodotti sono davvero eccezionali, hanno ridato vitalità ai miei capelli secchi e spenti. Davvero morbidi e il profumo di questi prodotti è un qualcosa di spettacolare.

Non vedo l'ora di scoprire di quale marchio si tratti perchè sono davvero curiosa!
Secondo voi che marchio potrebbe essere?!

                                                                Un bacione, Antonella!

                                                  

You Might Also Like

3 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Seguimi anche su...