sabato 28 marzo 2015

Shopping online: CHOIES!

Ciao ragazze!
Oggi non farò la solita review, ma voglio parlarvi di un sito. Il sito in questione è 


Choies è uno negozio online specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori di qualsiasi genere. Il sito in questione offre una vasta scelta di capi d'abbigliamento a prezzi veramente ragionevoli. Si può trovare di tutto, dalla t-shirt a basso costo all'abito elegante. Io l'ho scoperto guardando diversi video su YouTube di ragazze che pubblicizzavano il sito, e quindi molto curiosa sono andata subito a dare un'occhiata.
La prima cosa che ho notato è che purtroppo il sito non è traducibile in italiano, la lingua principale è infatti l'inglese. Ovviamente prima di effettuare acquisti bisogna registrarsi. La valuta monetaria è il dollaro ma nella parte in alto a sinistra troviamo una bandiera, cliccandoci sopra possiamo cambiarla in modo da regolarci col prezzo =).
Le modalità di pagamento sono queste:



Guardando il sito ho prestato molto attenzione a questi capi ed accessori:









E voi avete mai acquistato su questo sito??? Cosa ne pensate???


                                                                                Un bacione, Antonella!

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Si si veramente carino.... Ti conviene dare un'occhiata,e anche molto economico.

      Elimina
  2. I vestitini sono proprio carini, vado a dare un'occhiata al sito che non conoscevo...grazie del suggerimento!
    Mi sono unita ai tuoi lettori fissi ed alle cerchie, spero che ricambierai da me...ciao :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao certo che ricambio,faccio subito. Sono felice che questo post sia stato utile per te.

      Elimina
    2. Si mi è stato utile :) Ti spiace unirti anche ai followers del blog, ti sei aggiunta solo alle cerchie.

      Elimina

Seguimi anche su...