giovedì 29 gennaio 2015

Recensione "Maschera Hydrating Mask" KIKO

Ciao ragazze!
Oggi vi parlerò della linea "Mask",una linea presenta da KIKO per la skin care del viso.
Questa linea presenta 6 diverse tipi di maschere:

- Hydrating Mask;
- Energy Mask;
- Purifying Mask;
- Anti-age Mask;
- 3D Lifting Mask;
- Peeling Mask.                                                                                                                           


La maschera che ho avuto modo di provare io é la "HYDRATING MASK".                                       
E' una maschera idratante illuminante, ideale per pelle da normali a secca. Disseta la pelle disidratata e rinforza la sua resistenza agli stress ambientali, lascia il viso molto morbido e pulito e dona una sensazione di freschezza. Posso dire di essermi trovata molto bene con questa maschera, e credo che la ricomprerò molto presto.
Io la faccio circa 1/2 volte a settimana e devo dire che il mio viso sta migliorando di giorno in giorno, la tengo in posa 10-15 minuti.
Contiene 55 ml di prodotto, per un prezzo di € 5.90.
Per ciò che riguarda l'INCI non sono molto esperta ma ho visto che non è proprio male. La consiglio per le ragazze con pelle molto secca come la mia.
Il mio voto per questa maschera è un 7 pieno!

E voi che maschere viso utilizzate???

                                                                            Un bacione, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Seguimi anche su...