venerdì 16 gennaio 2015

Recensione crema viso "Lady Karitè Bio"

Salve!
 Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è la crema viso idraluce "Lady Karitè Bio".
Un piccolo campione inviatomi gentilmente dall'azienda SORGENTE NATURA.
Lady Karitè Bio è una linea cosmetica a base di burro di Karitè e di altri principi funzionali naturali. E' formulata secondo il disciplinare della Eco-Biocosmesi di ICEA.
Io ho provato solo un piccolo campioncino di 3 ml, ma è bastato per capire che è una crema davvero buona e con ottimo inci. Ho avuto modo di fare solo 2 applicazioni, ma ho visto subito i risultati, mi sentivo il viso davvero liscio (come il culetto di un bambino), più luminoso. Consigliata per pelle delicata e sensibile.
Il prezzo è di 25€ per 50 ml.
Contiene: Burro di karitè, proteine idrolizzate di Lupino,estratto di Noce frutto, Saccaridi isomerizzati, Vitamina A, filtro solare UVB da olio di Riso, Filtro UVA.
Per questo il mio voto è un 8 pieno.

Nessun commento:

Posta un commento

Seguimi anche su...