Pulizia viso fatta in casa!

22:58

Salve ragazze, vorrei iniziare questa mia nuova avventura. Aprire un blog per me è stata un po' dura, ma voglio provarci.



La mia prima recensione voglio farla parlando della mia "pulizia viso" fatta in casa. 

La prima cosa che dovete fare è bollire dell'acqua, dopodiché versate in una bacinella e avvicinando il viso a quest'ultima copritevi il capo con un asciugamano. Questo procedimento servirà a far dilatare i pori. Il tutto per circa 12/15 minuti.





Dopo questo processo sciacquate il viso e iniziate a preparare uno scrub viso "fai da te", cioè una cremina per eliminare tutte le cellule morte. Gli ingredienti che vi occorrono per preparare questa cremina sono 2 cucchiai di zucchero e 1 cucchiaio d'olio d'oliva. Dopo aver amalgamato gli ingredienti massaggiate il viso per qualche minuto, infine sciacquate bene il viso.




Successivamente applicate una maschera viso 
(io uso quella della KIKO "Hydrating Mask" - farò presto una recensione -) per circa 10/15 minuti, dopodiché sciacquate il viso con una spugnetta e passate del tonico (io uso un tonico al kiwi e cedro che mi è stato gentilmente inviato dall'azienda 'Sonia Olivieri'). Infine mettette la classica crema viso.



E voi cosa usate per la vostra pulizia viso????

You Might Also Like

0 commenti

Seguimi anche su...