sabato 4 novembre 2017

RECENSIONE- ERBORISTICA DI ATHENA'S!

Salve a tutte/i!
Eccomi qui ritornata nel blog, ma come sapete 5 mesi fa è nata la mia piccola Greta e mi occupa tanto tempo, ma vi prometto che pian piano sarò presente più frequente.

Oggi voglio parlarvi di un brand con la quale ho collaborato tempo fa.
Il brand in questione e ERBORISTICA Di Athena's.
Il laboratorio di ricerca fitocosmetico Athena's, ha ideato la nuova linea Bio Certificata chiamata ILLUMIA.
L'azienda mi ha inviato la "Crema viso" biologica, "Crema Contorno occhi" biologica, "Hydrogel Maschera Viso" biologica appunto proprio di questa linea, e in più vari campioncini.




In questa linea sono presenti le polveri di Madreperla, pigmenti naturali ed estratti di fiori di Verbasco, che conferiscono luminosità all'incarnato, uniformando il colorito e attenuando le imperfezioni.

Visto il lungo periodo ho avuto modo di provare molto attentamente questi prodotti inviatomi da loro.








CREMA VISO BIOLOGICA-PELLE NORMALE E MISTA
Ho avuto modo di provare questa crema per pelle da normale a mista.


In quest'ultima sono presenti degli estratti di Rosa Canina, Acido Ialuronico e Vitamina B3 che idratano in profondità, riequilibrando e proteggendo la pelle.
Utilizzo questa crema la mattina e la sera dopo la solita skincare, oppure come base viso prima di truccarmi e direi che mi è piaciuta davvero tantissimo, sento la pelle davvero morbida e vellutata, ormai non posso più farne a meno.




















Il flacone contiene 50 ml di prodotto, per un costo di €17.90.




CREMA CONTORNO OCCHI
Altro prodotto che ho provato è stata la crema contorno occhi per borse e occhiaie.


Grazie ad un efficace complesso a base di estratto naturale di caffè, Vitamina C ed Acido Ialuronico, giorno dopo giorno aiuta la microcircolazione, levigando la pelle, e attenuando il gonfiore.
Anche questa la utilizzo tutte le mattine e tutte le sere dopo l'abituale skincare, come mia impressione devo dire che fa molto bene il suo lavoro, in questi mesi ho avuto gli occhi un po gonfi e con questa crema, pian piano stanno tornando ad essere come prima.


















La confezione contiene 15ml di prodotti, per un costo di €16.90.






HYDROGEL MASCHERA VISO

Ultimo prodotto di cui vi voglio parlare ma non per importanza e la maschera viso.
Questa maschera dovrebbe favorire il rinnovamento cellulare conferendo luminosità e levigatezza all'incarnato.
Io sono amante di maschere viso, ne ho provato davvero di tutti i colori e di tutte le specie, e questa mi ha veramente soddisfatta in tutto.


L'ho utilizzata 2 volte la settimana, tenendola in posa per 5 minuti, e mi ha lasciato un viso davvero morbidissimo, ma sopratutto liscio.
Ed infine ho ricevuto diversi campioncini, ma di questi non posso dirvi molto perchè essendo troppo poco il contenuto del prodotto non ho avuto modo di provarli molto attendamente.



E voi avete mai provato qualcosa di questo brand?
Vi lascio il link del sito: http://www.athenas.it/
                                                                                                        Un bacione, Antonella!


2 commenti:

  1. che bei prodotti che ci hai presentato!! la crema viso mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai utilizzato prodotti di questo brand ma credo che rimedierò presto!
    La crema per il contorno occhi mi incuriosisce molto!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina

Seguimi anche su...