martedì 7 febbraio 2017

[RECENSIONE] MASCARA Essence- Maybelline- Wjcon!

Ciao a tutte!
Il mascara nel mio trucco quotidiano e molto fondamentale, posso non avere il fondotinta, cipria o altro, ma il mascara devo averlo per forza.
Ho provato davvero tantissimi mascara, perchè mi sa che ho la malattia dei mascara( mascherita)=), perchè basta che vedo negli store delle nuove uscite, anche se sono piena, e più forte di me, devo per forza acquistarlo.
Oggi voglio parlarvi dei 4 mascara che sto usando in questi ultimi mesi.





Inizio parlando del mio amato mascara.
Per me questo e il mascara migliore di sempre, lo uso ormai da diversi anni, provandone altri, ma sono sempre ritornata su questo.

I LOVE EXTREME (fucsia) di ESSENCE.
Ad essere sincera all'inizio non mi entusiasmava più di tanto, perchè durante l'applicazione mi si appiccicavano le ciglia e si formavano grumi, e non era l'effetto che desideravo, però poi passando del tempo, è iniziato a piacermi,e l'effetto appiccicoso non si faceva più.
 Come scovolino mi piace molto perchè e in silicone, e io amo gli scovolini in silicone.
L'effetto è allungante, volumizzante e incurva le ciglia in una maniera pazzesca, il colore è un bellissimo nero intenso.
In poche parole se si vuole l'effetto ciglia finte, e non si vuole spendere troppo, questo e il mascara ideale da avere nella pochette.
L'unico consiglio che do su questo mascara, e che all'inizio bisogna saperlo usare.
Il prezzo e di € 3.49.

MASCARA ESSENCE- GET BIG!LASHES- VOLUME CURL
Anche questo all'inizio purtroppo, tende ad essere come mascara un po difficile da stendere.
Lo scovolino e di tipo incurvante, la consistenza e un po liquida e un po pastosa.
 L'effetto che mi da, mi allunga le ciglia (non tanto). Come colore e un bel nero.
Il mascara promette volume, ma sinceramente ho visto tutto tranne che volume. 
Diciamo che se dovrei ricomprarlo un altra volta, non lo farei.
Il prezzo e di € 2.89.

MASCARA MAYBELLINE- IL CIGLIA FINTE- VOLUME EXPRESS
Ammetto di aver comprato questo mascara perchè ne ho sentito parlare bene da diverse persone.
Lo scovolino presente in questo mascara e a ventaglio, per poter permettere un ottima riuscita
durante l'applicazione.
La funzione di questo mascara dovrebbe essere quella di allungare le ciglia, dare volume e curvarle, ma purtroppo a me non fa nessuna delle funzioni dette.
Personalmente non mi sono trovata per niente bene con questo mascara, diciamo che non fa per niente il suo lavoro, e non mi soddisfi come vorrei.
Il prezzo e di € 5.95.

MASCARA WJCON- SUBLIME DEEP LOOK EFFETTO VOLUMIZZANTE
Ed ecco l'ultimo mascara, ma non per importanza, di qui vi voglio parlare.
Il mascara in questione e di Wjcon "Sublime Deep Look".
 
Mesi fa mi ritrovai ad entrare in uno store Wjcon, e siccome vidi questo mascara in offerta a €3.95, decisi di provarlo. 
Non mi aspettavo chissà quale compito da questo mascara, però direi che non mi ha deluso del tutto.
Il compito del mascara dovrebbe essere quello di dare volume alle ciglia, direi che usandolo non mi ha dato tutto questo volume, però come consistenza non e niente male, separa molto bene le ciglia, le allunga un po, e non secca le ciglia.
Personalmente mi sento di consigliarvelo, poi per il costo che ha.
Il prezzo e di € 6.90.

E voi avete mai provato qualcuno di questi 4 mascara?? Fatemi sapere!
                                                                                                                  
                                                                                                                          Un bacione, Antonella!








1 commento:

  1. Ciao! Non ho provato nessuno di questi mascara ma il primo di essence mi ha incuriosita per il suo scovolino. ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seguimi anche su...