martedì 22 novembre 2016

[ RECENSIONE] Hand- Have a Nice Day!

Salve
Oggi parliamo dei prodotti Hand - Have a Nice Day.

 Hand- Have a Nice Day!, l'azienda si descrive cosi:

HAND sta per “Have a nice day!”, buona giornata.
Sin dall’inizio, la nostra idea è stata semplice: soddisfare la nostra curiosità, prima di tutto.
Ci incuriosiva l’arte della saponificazione, l’idea di poter creare un prodotto di qualità “divertente”, il tutto coniugato con l’interesse per la cosmesi biologico-vegetale.
E’ un mondo complesso, che ha richiesto alcuni anni di lavoro prima di arrivare alla soddisfazione di quella curiosità iniziale.
Abbiamo scoperto come si creano saponi di alta qualità, abbiamo imparato a scegliere le fragranze e a rispettare le stringenti norme che definiscono un prodotto biologico.


Aperto il pacco le mie prime parole sono state WOW CHE PROFUMO, penso sia stato il pacco più profumato che abbia mai ricevuto.
Hand e un brand che tratta :
Saponi, Bagnoschiuma, Creme Corpo, e Creme Viso, dagli ingredienti naturali.
I packaging sono molto colorati, e nello stesso tempo molto divertenti, carini da fare anche come regali.
Io ho avuto il piacere di testare 5 saponette, 2 bagnoschiuma, 1 crema corpo, 1 crema viso notte.
  
SAPONI: Presentano degli ingredienti esclusivi e biologici, con l'aggiunta di burro di karitè che consentono di conservare tutte le caratteristiche lenitive e idratanti.
Le fragranze sono di ispirazione mediterranea: la lavanda, gli agrumi ed il fico sono tipici profumi che inondano l'atmosfera nei periodi più caldi rendendo rilassanti i luoghi dove fioriscono.
Il sapone alla Menta è indicato per l'estate, proprio per il profumo fresco.
Il sapone ai Fiori D'Arancio ha un profumo molto delicato e lascia una pelle davvero morbida.
Io con queste saponette mi sono trovata benissimo.
Confezionate tutte in delle scatole, facili da aprire.
Abbiamo 100 g di prodotto, per un costo di € 4.50.

BAGNOSCHIUMA: ideati con tensioattivi di origine vegetale, privi di SLS SLES e EDTA, sono adatti anche alle pelli più sensibili. Senza parabeni e altre sostanze di sintesi.
La funzione di questi bagnoschiuma e quella di detergere le pelli più delicate e sensibile.
A contatto con l'acqua sprigiona una leggera schiuma, la consistenza e meno densa rispetto ai soliti bagnoschiuma.
L'erogatore ,è abbastanza piccolo da evitare così spreco di prodotto.
Io ho avuto modo di provare quello alla Menta e al Mirto, e mi sono trovata bene con entrambi.
Abbiamo 250 ml di prodotto, per un costo di €7.50.

CREMA CORPO: La crema idratante bio-vegetale contiene Ratania (Krameria Triandra) dalle doti antistress e estratto di mirto, nutrimento naturale per la pelle, con la sua fragranza allegra e fresca.
La crema con un odore molto delicato, e una consistenza cremosa, si asciuga abbastanza in fretta nel corpo, e lascia la pelle morbidissima e molto profumata.
Mi sono trovata molto bene con questa crema.
Il tappo, di color bianco, il forellino è abbastanza piccolo, da permettere di far uscire la giusta quantità del prodotto.
Abbiamo 200 ml di prodotto, purtroppo volevo dirvi anche il prezzo, ma dopo varie ricerche non ho trovato nulla.

CREMA VISO NOTTE: E’ una crema al profumo di tè verde perfetta per la notte: gli olii di Argan e soia aiutano a combattere i radicali liberi, la vitamina PP attiva la circolazione dei capillari e l’acido ialuronico riduce i segni dell’invecchiamento favorendo il rinnovamento delle cellule nelle ore notturne, donando alla pelle un effetto vellutato.
Svitando il tappo, troviamo una protezione in plastica trasparente , che si può sollevare grazie alla linguetta presente.
Sinceramente l'odore non mi è piaciuto più di tanto, appena stesa ad impatto mi è sembrata un po pesante, si asciuga all'incirca dopo 5 o 6 minuti, lasciando una pelle morbida e molto liscia.
A parte l'odore, mi sono trovata benissimo con questa crema, e ve la consiglio.
Abbiamo 50 ml di prodotto, per un costo di €18.

Ringrazio infinitamente l'azienda per avermi dato l'occasione di aver provato questi prodotti magnifici.

Vi lascio i link del brand:
Sito: http://www.hand-saponino.it/creme-biologiche-hand/
Facebook: https://www.facebook.com/HandSaponino/?fref=ts

                                                                         Un bacione, Antonella!








4 commenti:

  1. Ciao tesoro, ma quanti bei prodottini.
    Molto carino e cute è il loro packaging.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande, Marila

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Anto! Ho letto della bella notizia su Instagram 😍 colgo l'occasione per farti gli auguri!!!
    So che questo é il primo commento che lascio, ero convinta di essere iscritta e invece pare che con il cambiamento di Blogspot io abbia perso parecchi blog che seguivo...ad ogni modo ora ho recuperato ^^
    Questi saponi mi intrigano molto, soprattuto per le profumazioni particolari!!

    Un caro saluto,
    Gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bellissimi prodotti..non ho mai provato questo brand ^_*

    RispondiElimina
  4. ciao cara :) mi sono appena iscritta al tuo blog! Questi prodotti sembrano veramente ottimi, poi il packaging è accattivante e mi piacerebbe tanto provarli. i prezzi poi sono abbordabili... mi hai incuriosita! Baci,
    R

    RispondiElimina

Seguimi anche su...