venerdì 24 luglio 2015

Labbra coloratissime con Shiny Lips di TNS Cosmetics!

Dopo gli smalti in edizione limitata Accent Manicure, TNS presenta una nuova capsule collection

Quattro nuance per illuminare le vostre labbra - dal rosso più intenso a quello più morbido per Shiny Lips Collection!




Shiny Lips Collection!

Una nuova sorpresa per l’estate firmata TNS Cosmetics! 

Dopo gli smalti in edizione limitata Accent Manicure, TNS presenta una nuova capsule collectionQuattro nuance per illuminare le vostre labbra - dal rosso più intenso, carico di pigmento e acceso, a quello più morbido, stemperato nell’arancio e nel rosa - per Shiny Lips Collection, una micro collezione di rossetti che non potrà mancare dal vostro beauty case estivo!
Le quattro nuance di rosso hanno lo stesso nome degli smalti di Accent Manicure Collectione, se indossati insieme, diventano un perfetto accordo di stile: That’s Amore, un rosa intenso e ultra luminoso, si sposa all’azzurro Tiffany scelto per le unghie; Lovely Red, lipstick rosso acceso, è perfetto per l’arancio dello smalto che porta lo stesso nome. A Perfect Day, un viola pieno e morbido, elegantissimo sulle unghie, sceglie per le labbra un rosso vibrante e definito, mentre Life in Colour, caldo e luminoso, trova in un arancio addolcito da una goccia di rosa il compagno ideale. 
Ideali per risaltare e valorizzare l’incarnato estivo, più intenso e abbronzato rispetto all’inverno, i toni scelti per Shiny Lips Collection si abbinano agli smalti di cui riprendono il nome, creando una perfetta armonia tra il colore delle unghie e quello scelto per le labbra.
Dalla formula arricchita di Acido Ialuronico Vitamina E, i rossetti hanno un’azione antiossidante e rimpolpante, garantendo allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.  Morbidi e scorrevoli, garantiscono pigmentazione priva di difetti e una delicatissima texture shiny. 
Disponibili in tutti i centri TNS Cosmetics. 
                                                                            Un bacione, Antonella!
                                                                                

Nessun commento:

Posta un commento

Seguimi anche su...