venerdì 24 aprile 2015

LA TUA COVER PERSONALIZZATA!

Ciao ragazze!

Oggi non vi parlerò dei soliti prodotti di beauty o make up, ma voglio parlarvi di un sito davvero bellissimo.
Il sito in questione è 
In questo sito potete personalizzare la cover del vostro cellulare in qualsiasi maniera e come piace a voi!
Quest'ultimo è un sito ben fornito, dove si possono trovare più di 100 modelli di cellulari, e molto facile da usare come sito, basta scegliere la vostra marca di cellulare, il modello del cellulare e così potete creare la vostra cover con sfondo o immagine che desideriate voi, si può aggiungere anche del testo.


L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere una cover, io ho scelto il modello del mio telefono cioè “Wiko Iggy”, è personalizzata la mia cover a mio piacere.



A me piace molto Chanel, e quindi ho scelto uno dei miei smalti preferiti della collezione.
La cover che mi hanno mandato è di plastica rigida, solo il retro della cover è stampato, i lati rimangono trasparente.
Direi che sono rimasta molto soddisfatta da questo sito, molto affidabile, e veloci nelle spedizioni.
I pagamenti sono:


Vi lascio il link del sito:

                         
                                                                               Un bacione, Antonella!

2 commenti:

  1. Bellissima idea per me e per fare tanti regali!
    Ormai anche il nostro cellulare è un accessorio fashion!

    Baci

    http://welovefashion.it/wlf/must-have/ciabatta-mania/

    RispondiElimina
  2. Certo ormai anche il cellulare deve essere fashion... =)

    RispondiElimina

Seguimi anche su...