mercoledì 18 marzo 2015

Recensione ADORE COSMETIC AND BEAUTY CONTACT LENSES.

Salve ragazze!
Eccomi con una nuova recensione.
Il prodotto di qui vi parlerò oggi sono le lenti a contatto inviatomi gentilmente dall'azienda ADORE COSMETIC AND BEAUTY CONTACT LENSES.



Adore è composta da 21 lenti trimestrali con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee:


- bi tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, diciamo che vuole arricchire il suo colore naturale
tri-tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look
dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare
Adore inoltre è costruita con una speciale tecnologia dove il colore è all'interno della lente, il colore quindi non viene stampato sulla lente, questo permette all'utilizzatore due principali vantaggi:
-Il colore non perde di intensità nel suo uso, la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e causa dell'ammiccamento il colore giorno dopo giorno viene abraso. 
-Garantisce una maggiore igiene all'utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio dell'utilizzatore .
Le lenti sono contenute in una scatola color oro a forma di piramide. Ogni lente e sigillata e sterilizzata all'interno di un recipiente.
Io ho scelto la linea Bi-Tone nella tonalità “Blue”. Avevo l'opportunità di sceglierle anche graduate visto che sono miope, però per mia comodità le ho prese non graduate.


E la prima volta che indosso lente a contatto colorate,sono molto comodi da indossare, e devo dire che a contatto con l'occhio risultano molto confortevoli. Durano 3 mesi .
Consiglio questo sito per acquistare qualsiasi tipo di lente, sono stati davvero bravi e gentili con me.
E voi avete mai usato lente a contatto???

                                                                        Un bacione, Antonella!

1 commento:

  1. Buongiorno Antonella,
    la ringraziamo per la recensione positiva in merito al nostro prodotto, siamo contenti ne sia pienamente soddisfatta.
    Per quanto riguarda l'acquisto potrete rivolgervi direttamente ai punti vendita in tutta Italia ed ai siti web www.lentine.it e www.mondolenti .it;al momento non è infatti possibile acquistare direttamente online sul nostro sito web, stiamo sviluppando una piattaforma e-commerce che sarà disponibile a breve ad ogni modo.
    Grazie ancora, ADORE staff

    RispondiElimina

Seguimi anche su...